Forum Game Support
Salve Ospite, Accedi oppure registrati per entrare nella community.

Oppure entra per contattare lo staff e avere maggiori informazioni.

Diventa anche tu uno degli Staff più importanti !
Forum Game Support
Salve Ospite, Accedi oppure registrati per entrare nella community.

Oppure entra per contattare lo staff e avere maggiori informazioni.

Diventa anche tu uno degli Staff più importanti !
Benvenuto nuovo Ospite ! Iscrivi per avere più notizie ! PER ISCRIVERTI PREMI QUI !

Benvenuto nuovo Utente !! Presentati anche tu per essere un MEMBRO UFFICIALE DEL FORUM PRESENTATI QUI!!


Andare in basso
.MANU_V8
.MANU_V8
★Founder★
★Founder★
Messaggi Messaggi : 124
Età Età : 23
Località Località : Rome
http://manrco.weebly.com

Normale Recensione Unturned

Mer Giu 14, 2017 11:33 am
Recesione per Unturned 


Questo gioco l'ho avuto il 7/7/2014 oggi è 8/7/2014 e gia mi piace. Appena visto ho subito comprato il gold e devo dire che 5 euro sono meritati dal creatore del gioco. La grafica stile minecraft è una delle molte potenzialità di questo gioco. Fatte bene ma non troppo le texture degli oggetti e delle costruzioni. Gli zombie sono intelligenti ma non troppo, sono forti quindi la difficoltà e aumentata di molto, infatti sono morto nei server con amici non so quante volte. Gli zombie hanno una texture carina che cambia anche da dove ci si trova. E' un gioco che punta molto sulla sopravvivenza come un Dayz migliorato. Ci sono molte meccaniche di gioco molto interessanti ad esempio del peso degli oggetti (più pesano più si va lenti), al potersi rompere le ossa dalle alte cadute. Alla possibilità di nuotare e di cacciare per il cibo cose che non c'erano in Dayz. Alle macchine che quando attaccate si distruggono e alla possibilità di poter usare le taniche di benzina piene sulle auto senza. Si possono rompere gli alberi (Io non l'ho mai fatto i miei amici si Very Happy). Skill e Crafting. Proprio un gioco fighissimo.


IL GOLD


Il gold non è per niente utile fidatevi l'unica cosa e che avrete i server gold con più cose e 0 lag vestiti nuove faccie e nome d'oro


Voto finale: 9/10
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.