Forum Game Support
Salve Ospite, Accedi oppure registrati per entrare nella community.

Oppure entra per contattare lo staff e avere maggiori informazioni.

Diventa anche tu uno degli Staff più importanti !
Forum Game Support
Salve Ospite, Accedi oppure registrati per entrare nella community.

Oppure entra per contattare lo staff e avere maggiori informazioni.

Diventa anche tu uno degli Staff più importanti !
Benvenuto nuovo Ospite ! Iscrivi per avere più notizie ! PER ISCRIVERTI PREMI QUI !

Benvenuto nuovo Utente !! Presentati anche tu per essere un MEMBRO UFFICIALE DEL FORUM PRESENTATI QUI!!


Andare in basso
.MANU_V8
.MANU_V8
★Founder★
★Founder★
Messaggi Messaggi : 124
Età Età : 23
Località Località : Rome
http://manrco.weebly.com

Normale Recensione Farming Simulator 2015

Mer Giu 14, 2017 12:22 pm
Recensione per Farming Simulator 2015 (FS15)




Le mie aspettative sono alte, e il gioco le ha soddisfatte! Ho giocato TUTTI i titoli della serie, a partire dal vecchio LS2009 quindi è scontato da parte mia un confronto con titoli che ho amato per ore e ore di gioco.

PRO :
- la grafica ha fatto un ulteriore passo avanti. E' veramente un piacere per gl'occhi.
- il sound dei motori. Un vero tintillio per i timpani.
- l'interazione con l'ambiente ha fatto un enorme passo avanti. Ora le salite influiscono sulla velocità/accelerazione dei trattori. Un avvicinamento non troppo capestro alla favolosa MOD More Realistic del predecessore LS2013
- l'obbligo di usare trattori della potenza sufficiente o superiore per determinati attrezzi. Una cosa che non ho mai digerito era vedere trattori di 70CV scarsi, trainare macchinari enormi adatti a mostri di oltre 400 Cv. Ora non puoi più farlo.
- la gestione delle missioni/lavori, è stata notevolmente migliorata. Ora non sei obbligato ad accettare o rifiutare la singola missione che ti poppa ogni tanto, ma hai delle bacheche sparse per le mappe, che ti permenttono di gestirne quantità e tempo in maniera più ampia.
- i trattori si sporcano!!!! Adoro questo ulteriore avvicinamento alla realtà. Lavorare per ore un campo immerso nella terra e nel fango, incredibilmente, sporca il tarttore e tutti gli utensili!
- aprire i vari menù silenzia il rumore di trattori e macchinari. Per chi come me gioca senza cuffie usando TS è molto comodo, al fine di non tediare amici in canale con me quando parlo.
- se ti si incastra un trattore o un atrezzo, ora puoi "resettare" solo quello, senza dover ritrovarti TUTTO nel mezzo dell'aia. E vi assicuro che dopo ore di gioco ed un parco macchine vasto, è un'ottima cosa.
- hanno aggiunto la silvicultura.

CONTRO:
- manca l'avviamento con la chiave dei trattori ( lo implementararnno con le MOD )
- manca il conteggio delle ore di lavoro dei trattori ( lo implementeranno con le MOD )
- il nuovo sistema del PDA lo trovo "personalmente" molto più scomodo. Forse mi ci devo solo abituare.
- aprire il menù del concessionario mette in pausa il gioco. Peccato, a volte adoravo guardare e riguardare lo shop, mentre aspettavo l'ultimarsi della crescita delle mie coltivazioni.
- peccato la fisicità di balle di fieno e tronchi. Pur essendo notevolmente migliorata negli anni, c'è sempre quell'effetto "polistirolo". Infatti a volte basta sfiorarle e le vedi volare via come fossero fatte di polistirolo, del peso di pochi grammi.

Nel complesso si tratta di un TITOLONE a tutti gli effetti, che fa esattamente quello che deve fare e lo fa benissimo!
Consigliatissimo a tutti .

Voto 10/10.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.