Forum Game Support
Salve Ospite, Accedi oppure registrati per entrare nella community.

Oppure entra per contattare lo staff e avere maggiori informazioni.

Diventa anche tu uno degli Staff più importanti !
Forum Game Support
Salve Ospite, Accedi oppure registrati per entrare nella community.

Oppure entra per contattare lo staff e avere maggiori informazioni.

Diventa anche tu uno degli Staff più importanti !
Benvenuto nuovo Ospite ! Iscrivi per avere più notizie ! PER ISCRIVERTI PREMI QUI !

Benvenuto nuovo Utente !! Presentati anche tu per essere un MEMBRO UFFICIALE DEL FORUM PRESENTATI QUI!!


Andare in basso
Teo
Teo
★Aiutante★
★Aiutante★
Messaggi Messaggi : 31

Normale Uscita DLC Vive la France !

Lun Dic 05, 2016 8:17 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buonasera sono qui per dirvi cosa c'è dentro il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e se ne vale la pena comprarlo...

Beh partiamo il fatto che a me piace perchè io sono Francese Embarassed Però alcune cose si potrebbero sistemare.

Estetica

Esteticamente la mappa è bellissima aggiornamento dei caselli strade sopratutto sono quasi reali ! purtroppo è questo "quasi" che non mi piace xD l'hanno riprodotto abbastanza male.. Cioè io avrei modificato meglio le strade gli edifici e roba estetica.

Autostrade


Le autostrade sono ancora buggate e sono state inserite nel [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di ets2 mi spiego meglio, Come passi su una strada finita e comincia un'altro pezzo volerai via.. Questo VA CORRETTO !

Generale


In generale si potrebbe fare.. Come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è abbastanza carino aggiunge molte città e qualche rimorchio che io sinceramente nemmeno sapevo che esisteva qui xD quindi alcuni rimorchi o addirittura ditte create a caso (non tutte).

In pratica l'hanno fatta quasi uguale alla Scandinavia solamente con qualche precisione in più. 
Ripeto questa NON è tutta la recinsione ufficiale uscita da me. Se volete più dettagli dell'acquisto ditelemo e farò un altro topic in cui se vale la pena o no. Uscita DLC Vive la France ! 1f609 

Aspettiamo con entusiasmo un'altro DLC da recensire.
.MANU_V8
.MANU_V8
★Founder★
★Founder★
Messaggi Messaggi : 124
Età Età : 23
Località Località : Rome
http://manrco.weebly.com

Normale Re: Uscita DLC Vive la France !

Lun Dic 05, 2016 8:29 pm
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie di questo mini spoiler  Uscita DLC Vive la France ! 1f60e una domanda.. Sempre dell'autostrada.. Credo che lo fixeranno subito problema sul bug anche con la versione x1.26.1 difatti è uscita la x1.26.2 e ha corretto tutto Uscita DLC Vive la France ! 1f609 Uscita DLC Vive la France ! 1f44d
Anthèlme
Anthèlme
★ADMIN★
★ADMIN★
Messaggi Messaggi : 17
Età Età : 23
Località Località : Versailles
http://manrco.weebly.com

Normale Re: Uscita DLC Vive la France !

Lun Dic 05, 2016 8:32 pm
Potete anche vedere il trailer Embarassed Embarassed

Anthèlme
Anthèlme
★ADMIN★
★ADMIN★
Messaggi Messaggi : 17
Età Età : 23
Località Località : Versailles
http://manrco.weebly.com

Normale Re: Uscita DLC Vive la France !

Lun Dic 05, 2016 8:34 pm
.MANU_V8 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie di questo mini spoiler  Uscita DLC Vive la France ! 1f60e una domanda.. Sempre dell'autostrada.. Credo che lo fixeranno subito problema sul bug anche con la versione x1.26.1 difatti è uscita la x1.26.2 e ha corretto tutto Uscita DLC Vive la France ! 1f609 Uscita DLC Vive la France ! 1f44d
Vero... Difatti TUTTI I BUG SONO STATI FIXATI !
Contenuto sponsorizzato

Normale Re: Uscita DLC Vive la France !

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.